Business Coaching
Learning Experience Design&Training
People Management&Communication
Business Coaching
Learning Experience Design&Training
People Management&Communication
Collaboro con Persone, Team e Organizzazioni in percorsi di trasformazione autentici,
per generare valore e impatto positivo nei loro ecosistemi.
Testa e cuore: è così che affronto la vita, il lavoro e le sfide.
Lavoro con persone, gruppi e team integrando la mia esperienza in People Management & Communication con un mindset e approccio basati sul coaching.
Il coaching può essere parte integrante di un progetto, o applicato come metodologia a sé, per lo sviluppo di executive, manager, hr, professionisti e team. Ha un impatto profondo a diversi livelli, sia personali sia organizzativi, migliorando prestazioni, mindset, relazioni, gestione delle persone e risultati complessivi.
Quando collaboro a livello individuale nel career o business coaching, lavoriamo insieme per un alineamento con il proprio sè, scopo e valori personali, ed evolvere come persona e professionista tenendo in considerazione l'impatto nel proprio ecosistema.
Ho maturato un’esperienza significativa in Leadership Team e comunità internazionali. Sono cresciuta in realtà multinazionali e ho lavorato anche in realtà imprenditoriali. Dopo aver sperimentato la gestione del business in prima persona con progetti di comunicazione per importanti brand italiani e internazionali per 7 anni, ho deciso di creare funzioni che all'epoca non esistevano innovando l'industry di cui facevo parte: dalla fase di start-up fino al ruolo di Chief People & Communications Officer, ho dedicato altri 17 anni della mia carriera alle aree delle risorse umane e comunicazione usando il coaching.
Il focus sulle persone e la capacità di innovare cogliendo i bisogni in anticipo, insieme a una visione sistemica, empatia e creatività, mi permettono di creare e gestire progetti, percorsi di formazione ed esperienze nuovi, orientati a portare risultati concreti per aziende e persone.
Stimolare o accompagnare il cambiamento, allineare People & Business strategy, lavorare in modo concreto al benessere indivuale e organizzativo sono alcuni dei percorsi per far evolvere professionisti e organizzazioni.